Costi e metodi di spedizione
Costi e metodi di spedizione
Condizioni di spedizione:
Rumore Legno spedisce in tutto il territorio nazionale utilizzando il corriere standard.
Responsabilità e danni al prodotto:
Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
* che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura;
* che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Costi:
I costi sono calcolati automaticamente in fase di carrello in base al peso e al luogo di consegna:
– Fino a 3 kg ( kg 2,99 ) —- € 7
– 5 kg —- € 8
– 10 kg —- € 9,5
– 15 kg —- € 11
– 20 kg —- € 13
– 30 kg —- € 14
– 50 kg —- € 19
– 70 kg —- € 22
– 100 kg —- € 30
Le tariffe si intendono IVA esclusa
Zone disagiate:
Per le zone ( Calabria Sicilia e Sardegna ) + € 0,50
Supplemento zone disagiate + € 6,00 ( consultare tabella zone disagiate )
Le tariffe si intendono IVA esclusa
Potranno verificarsi ritardi in caso di consegna in zone disagiate.
Suggeriamo di verificare lo stato della spedizione inserendo il numero di tracking che riceverete al momento dell’evasione dell’ordine.
In caso di problemi o dubbi potete contattarci all’indirizzo: info@rumorelegno.it o chiamando il numero indicato nella mail ricevuta al momento dell’evasione dell’ordine.