Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Diritto di recesso

Il periodo di recesso è di 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
 Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve comunicarlo in forma scritta anche tramite mail a (Rumore Legno Cesare Pozzoli E C. Snc Via la Valle, 48 22066 Mariano Comense CO Italia Tel. 031 751545 – info@rumorelegno.it).
La merce deve essere restituita integra e non lavorata.

Effetti del recesso
Se il cliente recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 30 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni.

Il cliente è pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 15 giorni dal giorno in cui si ha comunicato il recesso dal presente contratto.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.

Spese di trasporto e consegna
Le spese di trasporto vengono calcolate al momento dell’acquisto e il costo varia in relazione al peso e alla destinazione.
Per maggiori informazioni visitare la sezione Costi e metodi di spedizione

Metodo di Spedizione

Scopri di più

Metodo di Pagamento

Scopri di più

Rumore
Legno

Scopri di più
Carrello
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti